Meteo Palermo: Previsioni fino a Martedi 31 Dicembre. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Articolo del 28/12/2024 ore 23:00
in Previsioni

Molte nuvole fino a Domenica 29, poche nubi Lunedi 30. Previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Palermo per Sabato 28 Dicembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Piú precisamente al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 11°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. Intensità dei venti debole da SW al mattino, sempre debole ma da N nella seconda parte del giorno; raffica massima intorno ai 15 km/h. Lo zero termico sarà circa 2000 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Palermo per Domenica 29 Dicembre: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 10°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 14°. Vento debole da SW nella prima parte della giornata, sempre debole ma da W nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 9 km/h. Lo zero termico sarà circa 2100 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Palermo per Lunedi 30 Dicembre: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 14°. Vento debole da SW al mattino, sempre debole ma proveniente da S nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 11 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2200 metri stabile nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Palermo per Martedi 31 Dicembre: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Non sono previste precipitazioni. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

Articoli in primo piano