Turismo, le mete ideali a febbraio
Febbraio è nel nostro Emisfero mese ancora tipicamente invernale, che costringe gli amanti del sole e del caldo a viaggiare lontano dall'Italia
Febbraio, mese dalle caratteristiche tipicamente invernali, tanto in Italia quanto nelle regioni a noi vicine: in tutta Europa protagonisti del clima sono, in questo periodo, soprattutto il freddo e la neve.
E' quindi un mese buono per frequentare le tante bellissime località sciistiche disseminate lungo tutto l'Arco Alpino. Se però siete alla ricerca di sole e caldo, si rende necessario un viaggio più lungo, magari alla scoperta di paesi dal grande fascino e dall'enorme patrimonio naturalistico.
Tra le mete ideali, per il clima, da visitare in questo mese ci sono un vero e proprio paradiso naturalistico situato in Centro America, una nazione ricca di storia e di fascino nel cuore dell'Asia, e una delle più avveniristiche e particolari metropoli di tutto il Globo. Il col. Giuliacci ci racconta, nel video collegato a questo articolo, quali siano appunto le mete "consigliate" dal clima.