In pubblicazione il 24 GEN 2020

Turismo, le mete ideali a febbraio

Febbraio è nel nostro Emisfero mese ancora tipicamente invernale, che costringe gli amanti del sole e del caldo a viaggiare lontano dall'Italia

 

Febbraio, mese dalle caratteristiche tipicamente invernali, tanto in Italia quanto nelle regioni a noi vicine: in tutta Europa protagonisti del clima sono, in questo periodo, soprattutto il freddo e la neve.


E' quindi un mese buono per frequentare le tante bellissime località sciistiche disseminate lungo tutto l'Arco Alpino. Se però siete alla ricerca di sole e caldo, si rende necessario un viaggio più lungo, magari alla scoperta di paesi dal grande fascino e dall'enorme patrimonio naturalistico.


Tra le mete ideali, per il clima, da visitare in questo mese ci sono un vero e proprio paradiso naturalistico situato in Centro America, una nazione ricca di storia e di fascino nel cuore dell'Asia, e una delle più avveniristiche e particolari metropoli di tutto il Globo. Il col. Giuliacci ci racconta, nel video collegato a questo articolo, quali siano appunto le mete "consigliate" dal clima.



Fonte Articolo: Col. Mario Giuliacci

ULTIMI ARTICOLI

16 GEN
Un'altra perturbazione raggiungerà l'Italia e farà sentire i suoi effetti soprattutto nella seconda parte del giorno
16 GEN
Neve a bassissime quote in arrivo tra alcuni giorni.
15 GEN
Gelide correnti artiche protagoniste, con condizioni meteo tipicamente invernali
15 GEN
Grazie al continuo miglioramento delle previsioni meteo e a strumenti che consentono di anno in anno una più efficace raccolta ed elaborazione delle informazioni, il dato meteo è oggigiorno assai prezioso per svariate attività
10 GEN
Valori ESTIVI in Sicilia, alle prese con un'onda calda in pieno gennaio!
7 GEN
La Niña potrebbe portare più freddo e più neve, condizioni quasi normali per la stagione