In pubblicazione il 7 GEN 2019

La nuova App di MeteoGiuliacci: più veloce, sempre affidabile

Importante restyling della App Meteo targata MeteoGiuliacci: un modo più semplice e diretto di rimanere aggiornati sul tempo previsto e sul rischio di fenomeni estremi

 

 

Il col. Giuliacci lancia la nuova App di MeteoGiuliacci.it: uno strumento veloce, affidabile, con tante novità rispetto alla versione precedente. Con la nuova applicazione infatti già all’apertura è possibile consultare la previsione per tutti i giorni della settimana, con i principali dati meteo: icona del tempo, percentuale di probabilità di pioggia (con tanto di fascia colorata per rendere subito chiaro quanto sia elevato il rischio di bagnarsi), temperatura massima e temperatura minima.

E cliccando su ciascuna giornata le informazioni diventano assai più dettagliate e precise: previsioni per fasce tri-orarie, complete degli eventuali millimetri di pioggia previsti piuttosto che della direzione e intensità del vento.

Immagine%20schermate%20App%20nuova.jpg


E per chi vuole seguire in tempo reale l’avvicinarsi di nuvole e piogge, anche la possibilità di consultare immagini dal satellite e mappe radar, così da seguire live tutti gli eventi meteo che interessano la propria città. Chiaramente informazioni che possono essere integrate dalle sempre affidabili mappe del modello MeteoGiuliacci: disponibili in particolare le mappe sull’Italia fino a 6 giorni per tanti parametri, tra cui pioggia, neve, temperatura al suolo e in quota, pressione atmosferica, probabilità di nebbia, indici temporaleschi e tanto altro.

Ma rispetto alla versione precedente non mancherà neppure la possibilità di consultare le previsioni a scala regionale (cartina con icone regione per regione), leggere gli articoli più interessanti pubblicati sul sito o guardare i video giornalieri di previsione del col. Giuliacci. Insomma, come spiega anche il colonnello nel video che potete visionare a questo articolo, una App davvero innovativa nella sua semplicità e affidabilità, per una previsione del tempo sempre più facile da fruire! Scarica la APP:

android%20thumb.jpgLogo%20MG%20App%20thumb.jpgapple%20thumb.jpg



Fonte Articolo: Col. Mario Giuliacci

ULTIMI ARTICOLI

16 GEN
Correnti Atlantiche tornano progressivamente a fluire sul Mediterraneo
Correnti a 5500m tra il 20 e il 23 gennaio
15 GEN
Le proiezioni odierne confermano la nostre ripetute previsioni al riguardo
14 GEN
L'alta pressione delle Azzorre prenderà il comando della Penisola. Solo una breve parentesi (per il Centro Sud)
14 GEN
Ulteriore rinforzo dei venti dai quadranti settentrionali, anche sui settori adriatici meridionali e lungo i restanti settori ionici
15 GEN
Forte scossa di terremoto avvertita dalla popolazione. Gente in strada su tutta la costa Romagnola
Raffiche di vento in km/ora il 14 gennaio
14 GEN
E' giunto il Foehn in Val Padana