News

 

App MeteoGiuliacci

 

 

 

 

Previsioni sempre aggiornate con la APP Meteo Giuliacci, per seguire con facilità e innovazione le previsioni del nuovissimo Centro di calcolo MeteoGiuliacci

 

 

Un prodotto innovativo e di facile consultazione, in cui il protagonista è proprio il col. Giuliacci, con le sue previsioni e con i suoi video attraverso i quali, già all’apertura della APP, annuncia il tempo previsto per le ore successive. 

 

Ma c’è anche molto altro! Volte sapere se e quando entro 15 giorni arriverà la neve? Con la funzione di ricerca evento si individua immediatamente la prima giornata in cui è prevista neve, oppure nebbia, o ancora pioggia o temporale. E se entro 15 giorni il fenomeno richiesto non è previsto, è il colonnello stesso ad annunciare l’assenza di neve piuttosto che di nebbia o di pioggia.

 

 

Molto ricca anche la sezione mappe, con tutte le mappe previsionali del modello del Centro Meteo Giuliacci: dalle precipitazioni previste alla probabilità di nebbia, passando le temperature al suolo e in quota, e tanti altri parametri meteorologici. E per aiutare l’utente non potevano mancare le sezioni dedicate a satelliti e radar, per controllare in tempo reale come si stanno muovendo nuvole e piogge.

 

Chiaramente, tutto ciò si accompagna alle previsioni sempre puntuali e precise del portale MeteoGiuliacci, disponibili per tutti gli 8000 comuni italiani più diverse altre importanti località.