In pubblicazione il 25 MAR 2016

ROMA: il tempo previsto a Pasqua e Pasquetta

Il sole dominerà la scena con clima mite: i dettagli


Fonte Immagine: Roma

 

Manca poco ormai ad una delle festività più attese dell'anno: Pasqua. Dopo molta incertezza è ora possibile fare una previsione molto attendibile. Partiamo dalla Capitale, Roma. La Pasqua 2016 non sarà niente male visto che il Sole dovrebbe splendere per buona parte delle festività con un clima gradevole! La giornata di sabato, la vigilia, partirà con nuvolosità sparsa e qualche possibile rovescio, poi il sole dovrebbe tornare a splendere.

Domenica 27, PASQUA
La giornata di Pasqua vedrà un inizio splendido: i cieli dovrebbero risultare sereni ed il sole splendere fino al pomeriggio. Nuvolosità alta è attesa da metà pomeriggio con addensamenti più consistenti solo tra sera e notte. Temperature gradevoli: valori minimi compresi tra +8°C e +10°C, massimi tra +16°C e +18°C. Venti deboli.

Lunedì 28, PASQUETTA
La giornata di Psquetta vedrà più nuvolosità sui cieli della Capitale e qualche breve piovasco non sarà da escludere ma dovrebbero prevalere le schiarite. Ventilazione sud occidentale, temperature minime comprese tra +9°C e +12°C e massime tra +15°C e +17°C.


I dettagli delle previsioni le trovate QUI



Fonte Articolo: Andrea Raggini

ULTIMI ARTICOLI

l secondo freddo alle ore 22.00 del 19 novembre
18 NOV
Ecco dove e quando. Aggiornamento di sabato mattina
18 NOV
Un’area depressionaria, in arrivo sul Mediterraneo occidentale attiverà temporali e venti di burrasca in arrivo sulle regioni centro-meridionali
18 NOV
Scossa di magnitudo 4.0 in una zona nota
18 NOV
Atteso un picco di 120 centimetri
18 NOV
La città nuovamente colpita dal maltempo
17 NOV
Una perturbazione seguita da aria fredda è in evoluzione dall'Egeo verso ovest: oltre 100-150 mm di accumulo