In pubblicazione il 29 GIU 2018

Sole, caldo e poi qualche nuvola | Il tempo sulle spiagge dell'Emilia Romagna

Ecco che tempo è previsto sulle spiagge fino al 5 Luglio 2018 | UN TUFFO IN ROMAGNA

 

 

Bentornati alla rubrica curata da Andrea Raggini "Un tuffo in Romagna" che vi mostra il tempo atteso sulla riviera dell'Emilia Romagna.

La situazione meteorologica in Emilia Romagna rimane stabile, tuttavia i giorni di metà settimana hanno visto maggiore nuvolosità transitare nel pomeriggio ma senza precipitazioni. Il weekend inizierà splendidamente ma poi nuova nuvolosità giungerà domenica, bell'inizio della nuova settimana.

La giornata che aprirà il fine settimana, sabato 30 Giugno, vedrà un tempo splendido con cieli quasi sereni per l'intera giornata. L temperature minime saranno comprese tra +17°C a +19°C mentre i valori massimi saranno in aumento e compresi tra +27°C e +29°C. La ventilazione sarà generalmente da Nord Est con mare calmo. Ventilazione in aumento tra sera e notte da Est.

La giornata di domenica 1à Luglio vedrà un inizio con maggiore nuvolosità in mattinata, schiarite nel corso del pomeriggio. Le temperature minime risulteranno comprese tra +18°C e +21°C mentre i valori massimi saranno in calo e compresi tra +24°C e +26°C. La ventilazione sarà da Est in temporaneo rinforzo in mattinata, mare poco mosso.

La nuova settimana esordirà con il sole su tutta la riviera e così il tempo dovrebbe mantenersi fino a martedì: nel pomeriggio possibile aumento della nuvolosità, così come mercoledì. Le temperature vedranno una costante crescita, probabilmente i giorni piu' caldi giungeranno da mercoledì/giovedì.

Potete consultare sul nostro sito le previsioni per:

Emilia Romagna >> QUI


Rimini >> QUI

Riccione >> QUI

Cesenatico >> QUI

Cervia >> QUI

Marina di Ravenna >> QUI

Casalborsetti >> QUI

Lido degli Estensi >> QUI



Fonte Articolo: Andrea Raggini

ULTIMI ARTICOLI

22 LUG
L’alta pressione dominerà tutto il prossimo periodo previsionale. Caldo almeno fino ai primi di agosto
22 LUG
A differenza dell’anticiclone delle Azzorre
22 LUG
Durata, intensità, apice, regioni più roventi. Improbabili i 40 gradi
22 LUG
Molto caldo, con il fastidio dell’afa, in gran parte del Paese e in particolare nelle aree in cui si farà maggiormente sentire l’azione dell’alta pressione
20 LUG
Temperature particolarmente alte ed elevati tassi di umidità hanno spinto le autorità cittadine ad annullare alcuni importanti appuntamenti
20 LUG
Poche o nulle notizie dai telegiornali, solo spazio alle vacanze o alle file in autostrada
20 LUG
Ci sarebbero almeno 7 dispersi, fiumi nelle strade di Ankara