In pubblicazione il 21 AGO 2018

UN TUFFO IN ROMAGNA | Il tempo sulle spiagge fino a domenica 26 Agosto

Il tempo sulle spiagge dell'Emilia Romagna

 

 

Bentornati alla rubrica curata da Andrea Raggini "Un tuffo in Romagna" che vi mostra il tempo atteso sulla riviera dell'Emilia Romagna. La settimana in Emilia Romagna è iniziata con l'alta pressione che ha garantito belle giornate di sole. Sulla nostra riviera le cose non cambieranno per i prossimi 2 giorni poi gradualmente la nuvolosità aumenterà con un cambio in arrivo nel weekend.

Le giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 Agosto vedranno un tempo stabile e soleggiato con cieli sereni per tutta la giornata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai +21/+23°C mentre quelle massime tra +29°C e +31°C con ventilazione debole da Est e mare calmo.

La giornata di venerdì 24 agosto vedrà un tempo soleggiato in mattinata ma con cieli per lo piu' poco nuvolosi nel pomeriggio. Le temperature minime risulteranno comprese tra +22°C e +24°C mentre i valori massimi saranno compresi tra +30°C e +32°C. La ventilazione sarà da Nord Est con mare calmo.

Il weekend inizierà con il sole ma nel pomeriggio di sabato qualche annuvolamento non sarà da escludere insieme a qualche temporale nelle zone interne: domenica situazione in peggioramento con possibili rovesci e temporali con un deciso calo delle temperature ed un aumento della ventilazione e moto ondoso.

 

Potete consultare sul nostro sito le previsioni per:

Emilia Romagna >> QUI


Rimini >> QUI

Riccione >> QUI

Cesenatico >> QUI

Cervia >> QUI

Marina di Ravenna >> QUI

Casalborsetti >> QUI

Lido degli Estensi >> QUI



Fonte Articolo: Andrea Raggini

ULTIMI ARTICOLI

20 MAR
Mite entro il weekend su quasi tutta la Penisola
19 MAR
L'alta pressione torna sulle regioni settentrionali. Siccità ancora molto elevata su Piemonte e Lombardia
18 MAR
Il tempo tornerà gradualmente stabile al Centro Nord con temperature in aumento
18 MAR
L'aria fredda e la serenità del cielo favoriranno un deciso raffreddamento notturno
20 MAR
Nel riminese migliaia di pesci morti
20 MAR
E' oggi il giorno dell'Equinozio
18 MAR
L’evento iniziò con un aumento dell'attività stromboliana e con piccole colate laviche sul versante orientale e verso sud. Tanti i paesi che subirono danni