In pubblicazione il 17 LUG 2018

UN TUFFO IN ROMAGNA | Torna il sole sulle spiagge dell'Emilia Romagna!

Il tempo sulle spiagge dell'Emilia Romagna

 

 

Bentornati alla rubrica curata da Andrea Raggini "Un tuffo in Romagna" che vi mostra il tempo atteso sulla riviera dell'Emilia Romagna.

La nuova settimana è iniziata con un veloce ma inteso peggioramento del tempo che ha portato temporali anche di forte intensità nel pomeriggio/sera di lunedì 16 Luglio. Dopo un moderato calo termico la situazione tornerà in fretta stabile ed il caldo non tarderà a tornare. Non sono previsti peggioramenti prima del weekend.

La giornata di Mercoledì 18 Luglio vedrà un tempo stabile e soleggiato con cieli pressochè sereni per tutta la giornata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai +17/+19°C mentre quelle massime tra +26°C e +28°C con ventilazione debole da Est e mare calmo.

La giornata di Giovedì 19 Luglio vedrà un tempo stabile e soleggiato con cieli per lo piu' sereni. Le temperature minime risulteranno comprese tra +18°C e +19°C mentre i valori massimi saranno compresi tra +27°C e +29°C. La ventilazione sarà da Est con mare calmo.

Non cambierà niente nemmeno nella giornata di Venerdì 20 Luglio quando i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi. Le temperature risulteranno in aumento con valori massimi fino a +30°C.

Il fine settimana del 21/22 Luglio inizierà con un tempo stabile e soleggiato e temperature massime intorno ai +29/30°C: incerta, al momento, la domenica che potrebbe vedere un temporaneo aumento dell'instabilità.
 

Potete consultare sul nostro sito le previsioni per:

Emilia Romagna >> QUI

Rimini >> QUI

Riccione >> QUI

Cesenatico >> QUI

Cervia >> QUI

Marina di Ravenna >> QUI

Casalborsetti >> QUI

Lido degli Estensi >> QUI

Fonte Articolo: Andrea Raggini

ULTIMI ARTICOLI

Temperature previste al suolo lunedì 22 alle ore 17.00
16 OTT
L'aggiornamento dei modelli odierno valuta probabilità positive per un primo raffreddamento
16 OTT
La depressione in avvicinamento da ovest convoglierà sull’Italia umide correnti sciroccali che porteranno molte nuvole e anche qualche pioggia
Satellite meteo ore 14.00 di lunedì 15 ottobre (Air Naval research US NAVY)
15 OTT
Ecco il responso dei principali modelli mondiali
16 OTT
Valori ancora spesso sopra la media
16 OTT
E' il mese giusto per visitare alcune affascinanti mete nel continente africano, ma anche per spingersi all'altro capo del mondo