In pubblicazione il 17 LUG 2018

UN TUFFO IN ROMAGNA | Torna il sole sulle spiagge dell'Emilia Romagna!

Il tempo sulle spiagge dell'Emilia Romagna

 

 

Bentornati alla rubrica curata da Andrea Raggini "Un tuffo in Romagna" che vi mostra il tempo atteso sulla riviera dell'Emilia Romagna.

La nuova settimana è iniziata con un veloce ma inteso peggioramento del tempo che ha portato temporali anche di forte intensità nel pomeriggio/sera di lunedì 16 Luglio. Dopo un moderato calo termico la situazione tornerà in fretta stabile ed il caldo non tarderà a tornare. Non sono previsti peggioramenti prima del weekend.

La giornata di Mercoledì 18 Luglio vedrà un tempo stabile e soleggiato con cieli pressochè sereni per tutta la giornata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai +17/+19°C mentre quelle massime tra +26°C e +28°C con ventilazione debole da Est e mare calmo.

La giornata di Giovedì 19 Luglio vedrà un tempo stabile e soleggiato con cieli per lo piu' sereni. Le temperature minime risulteranno comprese tra +18°C e +19°C mentre i valori massimi saranno compresi tra +27°C e +29°C. La ventilazione sarà da Est con mare calmo.

Non cambierà niente nemmeno nella giornata di Venerdì 20 Luglio quando i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi. Le temperature risulteranno in aumento con valori massimi fino a +30°C.

Il fine settimana del 21/22 Luglio inizierà con un tempo stabile e soleggiato e temperature massime intorno ai +29/30°C: incerta, al momento, la domenica che potrebbe vedere un temporaneo aumento dell'instabilità.
 

Potete consultare sul nostro sito le previsioni per:

Emilia Romagna >> QUI


Rimini >> QUI

Riccione >> QUI

Cesenatico >> QUI

Cervia >> QUI

Marina di Ravenna >> QUI

Casalborsetti >> QUI

Lido degli Estensi >> QUI



Fonte Articolo: Andrea Raggini

ULTIMI ARTICOLI

18 AGO
Nei prossimi giorni caldo in aumento a causa dell'alta pressione dell'Anticiclone Nord Africano, che insisterà soprattutto al Centro e al Sud
17 AGO
L'alta pressione dell'Anticiclone Nord-Africano scatenerà una nuova ondata di caldo, comunque meno intensa della precedente
16 AGO
L'avanzata dell'alta pressione africana porterà in alto le temperature nell'isola, e poi nei giorni successivi anche in altre regioni
15 AGO
Il graduale ritorno dell’alta pressione renderà il tempo stabile, senza far salire eccessivamente le temperature
9 AGO
Rogo a Faenza, ventilazione variabile e la nube di fumo si sposta a Sud Est.
9 AGO
Le correnti dai quadranti nord occidentali sospingeranno la colonna di fumo nero verso sud, sud-est in direzione della costa romagnola
9 AGO
Visibile da decine di chilometri la colonna di fumo nero. Fiamme dall’una di questa notte
8 AGO
In alcune zone del Pianeta i temporali sono particolarmente numerosi e i fulmini cadono molto più numerosi che altrove