In pubblicazione il 10 NOV 2018

Meteo Livigno: Previsioni fino a Mercoledi 14 Novembre, aggiornamento serale

Molte nuvole almeno fino a Martedi 13

Previsione 7 giorni
Fonte Immagine: meteogiuliacci.it

Previsioni meteo Livigno per Domenica 11 Novembre: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto per gran parte della giornata. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata qualche pioggia, la minima della giornata sarà -1°C; nel pomeriggio coperto, in serata nubi sparse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 4°. Vento debole da S al mattino, sempre debole ma proveniente da SW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 15 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 2800 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Livigno per Lunedi 12 Novembre: Giornata caratterizzata da cielo prevalentemente coperto. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata coperto, la temperatura di inizio giornata sarà di 1°C; nel pomeriggio coperto, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 2°. Vento debole proveniente da S per tutta la giornata; velocità massima del vento sui 16 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3400 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Livigno per Martedi 13 Novembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a -1°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 2°. Intensità dei venti debole con direzione dominante da SW per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 13 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2900 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Livigno per Mercoledi 14 Novembre: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Assenza di precipitazioni. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.
Fonte Articolo: meteogiuliacci.it