13 Ottobre 2022 ore 11:10

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Nord prossimamente

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questi giorni il capoluogo della Lombardia è interessato da condizioni meteorologiche stabili e soleggiate, con temperature a ridosso della media o anche di qualche grado superiori ad essa. Scopriamo come evolverà il tempo nelle prossime giornate!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, grazie al grafico sottostante (fonte: meteoblue) cerchiamo di capire cosa aspettarci a Milano i prossimi giorni:

Come si può constatare, il tempo meteorologico sarà decisamente monotono in questa grande città, almeno per altri 4 giorni: le massime si aggireranno sempre sui 21/22 gradi, dunque modestamente sopra alla media, e le minime sui 12/15 gradi, anch’esse superiori alle aspettative stagionali: si avrà a che fare con una vera e propria ondata di calore ottobrina, destinata a durare per molte giornate. Le precipitazioni saranno del tutto assenti fino a Lunedì incluso e il vento si presenterà sempre costante e debole, proveniente perlopiù dai quadranti settentrionali.

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano