2 Novembre 2022 ore 11:11

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Nord prossimamente

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questi giorni il capoluogo della Lombardia sta assistendo ad un lento indebolimento dell’alta pressione e ad un graduale calo delle temperature: l’ottobrata, divenuta novembrata, sta giungendo al termine. Scopriamo allora come evolverà il tempo nelle prossime giornate.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Milano i prossimi giorni, fino a Domenica inclusa: le giornate di Giovedì e Venerdì presenteranno temperature molto poco variabili, comprese tra 14 e 17 gradi, stante le condizioni di bassa pressione che sono previste, siccome ci saranno buone precipitazioni tra queste due giornate. Nel weekend il tempo andrà migliorando ma restando sempre piuttosto variabile; le temperature caleranno nelle minime, tra 6 e 9 gradi, mentre le massime saranno comprese tra 15 e 17 gradi, stazionarie. I venti saranno deboli tranne Giovedì sera, nel momento di culmine dell’instabilità, quando saranno moderati-forti dai quadranti orientali.

Ecco l’altezza del geopotenziale prevista per la giornata di Sabato, la quale fa capire le condizioni di variabilità atmosferica che saranno presenti su Milano:

Le previsioni per Milano giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano