8 Novembre 2022 ore 10:11

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Nord prossimamente

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questi giorni il capoluogo della Lombardia sta assistendo a condizioni metereologiche via via più autunnali, con temperature non più eccessivamente superiori ai valori medi stagionali e precipitazioni che si sono fatte vedere; scopriamo come evolverà il tempo nelle prossime giornate.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Milano nei prossimi giorni, fino a Sabato incluso. La giornata di Mercoledì vedrà marcata instabilità nel capolugo lombardo, con molte nuvole, temperature comprese tra 13 e 14 gradi e piogge intermittenti per la maggior parte della giornata. Insomma, un mercoledì dal sapore decisamente autunnale. Giovedì il tempo andrà via via migliorando, il sole rifarà la sua comparsa e le temperature oscilleranno tra 12 e 17 gradi, e una situazione molto simile è attesa per Venerdì e Sabato, con temperature minime attorno ai 10 gradi e massime di 17-18 gradi. Possiamo quindi capire che, essendo previste temperature nel complesso al di sopra alle medie stagionali e in generale tipiche di metà ottobre, saremo di fronte a una vera e propria Estate di San Martino nei prossimi giorni, a Milano. 

Ecco le temperature previste in quota per la mattina di Giovedì, le quali fanno capire le condizioni perturbate e fresche che avrà visto Milano nelle ore precedenti:

Le previsioni per Milano giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano