21 Novembre 2022 ore 11:11

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Nord prossimamente

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questa giornata il capoluogo della Lombardia è interessato da condizioni di maltempo diffuso e da temperature nella media stagionale; vediamo cosa aspettarci nei prossimi giorni.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Milano prossimamente, fino a Domenica mattina. Le giornate di Mercoledì e Giovedì saranno piuttosto simili, entrambe caratterizzate da nuvolosità sparsa con Sole prevalente e temperature comprese tra 3 e 12 gradi, perfettamente in media. Venerdì sarà molto nuvoloso, con temperature tra 5 e 11 gradi, mentre Sabato tornerà il Sole e avremo tra i 5 e i 12 gradi; infine, la mattina di Domenica potrebbe vedere valori minimi vicini allo zero! 

Nella mappa che segue, in particolare, è possibile visionare la previsione delle temperature sul territorio italiano per Domenica mattina, e in tale mappa si evidenzia una possibile minima di 3 gradi a Milano città: insomma un inizio di giornata piuttosto freddo, dal sapore praticamente invernale, a conferma che dopo aver a lungo stentato, ora l'autunno sembra deciso a far sentire la sua presenza nel capoluogo lombardo.

Le previsioni per Milano giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano