14 Dicembre 2022 ore 10:12

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Nord prossimamente

Il tempo previsto a MILANO nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Oggi Milano presenta condizioni meteorologiche nuvolose e temperature a ridosso della media del periodo; cerchiamo di capire cosa aspettarci nei prossimi giorni in questa città!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, scopriamo cosa aspettarci a Milano fino a Domenica inclusa: domani, Giovedì 15 Dicembre, a Milano sarà una giornata prettamente invernale, con copertura nuvolosa diffusa per tutta la giornata e possibile neve mista a pioggia nelle ore serali! Temperature tra 0 e 3°C. Continuando, Venerdì pioverà nelle ore notturne per poi essere nuvoloso tutto il giorno, con temperature tra 3 e 6 gradi; situazione simile Venerdì ma con valori compresi tra 2 e 7 gradi e possibilità di qualche sprazzo di Sole a metà giornata. Situazione meteorologicamente quasi identica  anche il giorno successivo, con temperature comprese tra 4 e 6 gradi. Nel complesso, l’evento più interessante di tutta la settimana potrebbe presentarsi proprio domani, con i primi fiocchi della stagione che potrebbero fare la loro comparsa a Milano città!

Ecco l’altezza prevista dello zero termico per la mattina di Venerdì 16 Dicembre:

Le previsioni per Milano giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano