11 Gennaio 2023 ore 12:01

Il tempo previsto a MILANO nelle prossime giornate

Analizziamo che tempo farà nella grande città del Nord prossimamente!

Il tempo previsto a MILANO nelle prossime giornate

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Oggi il capoluogo della Lombardia presenta tempo stabile con velature piuttosto compatte che offuscano il Sole; le temperature sono ancora un po’ superiori alle medie. Scopriamo ora che tempo aspettarci nei prossimi giorni.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, scopriamo cosa aspettarci a Milano fino a Domenica: domani, Giovedì, il tempo sarà perlopiù soleggiato con soltanto qualche nube sparsa in transito; temperature comprese tra 3 e 10 gradi. Venerdì il tempo sarà molto simile a quello del giorno precedente, forse con qualche nube in più nelle prime ore della giornata e con temperature comprese tra 5 e 10 gradi Celsius. Sabato la nuvolosità sarà in aumento, con temperature tra 3 e 9 gradi, mentre Domenica giungerà una perturbazione con piogge piuttosto diffuse sul territorio e temperature a ridosso dei 6/8 gradi; pertanto, tutte le prossime giornate presenteranno temperature tipiche di Novembre, più che di Gennaio. Ventilazione perlopiù debole, debole-moderata nel weekend.

Ecco le precipitazioni previste dal nostro modello meteorologico per Domenica:

Le previsioni per Milano giorno per giorno le trovi QUI!

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci e staff e Felice Anno Nuovo!

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano