17 Ottobre 2022 ore 03:10

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questi giorni il capoluogo della Campania è interessato da condizioni meteorologiche stabili e soleggiate, con temperature superiori alla norma vista la grande fase anticiclonica in atto da giorni. Scopriamo come evolverà il tempo nelle prossime giornate!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli i prossimi giorni: Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì saranno molto soleggiati, parzialmente nuvolosi di notte. Le temperature resteranno su valori molto miti, tra 24 e 25 gradi le massime e tra 14 e 15 le minime, mentre i venti saranno di intensità debole, provenienti perlopiù dai quadranti nord-orientali.

Ecco l’altezza di geopotenziale prevista per la giornata di Mercoledì, la quale fa ben capire le condizioni di alta pressione che saranno presenti a Napoli:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano