2 Novembre 2022 ore 12:11

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

La città partenopea sta per essere interessata da un cambio stagionale che quest’anno è tardato molto, ma sta arrivando: dopo la lunghissima ottobrata, il clima presenterà prossimamente condizioni più autunnali. Scopriamo come evolverà il tempo nelle prossime giornate!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli i prossimi giorni: Giovedì e Venerdì le condizioni termiche saranno ancora piuttosto miti, sui 14 gradi le minime e sui 20/21 le massime; Venerdì, tuttavia, saranno possibili temporali. La giornata di Sabato sarà invece molto perturbata, con temperature comprese tra 14 e 16 gradi; Domenica tornerà il sole con minime in diminuzione, sui 10 gradi, e massime in aumento, sui 19. Venti deboli ma moderati Venerdì, provenienti, in questa giornata, prevalentemente dai quadranti meridionali.

Ecco l’altezza del geopotenziale prevista per la giornata di Sabato, la quale fa capire le condizioni di instabilità atmosferica che saranno presenti a Napoli:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano