15 Novembre 2022 ore 11:11

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Buongiorno! La città partenopea presenta in questi giorni temperature abbastanza gradevoli e precipitazioni non particolarmente frequenti. Scopriamo come evolverà il tempo nelle prossime giornate!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli prossimamente: oggi, Martedì, sarà presente nuvolosità diffusa alternata a momenti soleggiati, con valori termici compresi tra 12 e 19 gradi. Mercoledì saranno invece possibili diffusi temporali nella seconda parte della giornata, alternati comunque a sprazzi soleggiati; temperature tra 14 e 19°. Giovedì il tempo migliorerà un po’ e il cielo si presenterà parzialmente o prevalentemente soleggiato, temperature tra 15 e 19 gradi. Venerdì, per concludere, è probabile che pioverà nella parte centrale della giornata, con temperature tra 13 e 18 gradi. Venti piuttosto tesi specie nelle giornate di Mercoledì e Venerdì.

Ecco l’altezza di geopotenziale prevista per la notte tra Giovedì e Venerdì, la quale lascia intendere le condizioni di variabilità con cui avrà a che fare Napoli:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano