22 Novembre 2022 ore 02:11

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Nella giornata di oggi a Napoli è presente forte e diffuso maltempo; le temperature sono nella norma del periodo. Capiamo insieme come evolverà il tempo meteorologico nelle prossime giornate.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli prossimamente: sia Mercoledì che Giovedì è previsto bel tempo; gli ultimi piovaschi che avranno luogo nella mattina di Mercoledì. Le temperature saranno comprese, nelle due giornate, tra 8-11 e 16-17 gradi. Venerdì ci sarà un calo delle temperature minime, le quali raggiungeranno i 7 gradi, mentre le massime resteranno stazionarie, sui 16. La nuvolosità aumenterà nel corso della giornata. Infine, Sabato pioverà probabilmente per tutto il giorno con temperature molto simili nelle 24 ore, tra 13 e 14 gradi, in calo nella notte successiva.

Ecco la previsione delle temperature per Domenica mattina, la quale evidenzia una possibile minima di 10 gradi a Napoli città:


Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano