12 Dicembre 2022 ore 09:12

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questo Lunedì 12 Dicembre Napoli presenta tempo parzialmente nuvoloso e temperature a ridosso della media stagionale; scopriamo insieme come evolverà il tempo meteorologico nei prossimi giorni.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli fino a Venerdì; domani, Martedì 13, pioverà per buona parte della giornata con però possibili sprazzi di Sole verso mezzogiorno; temperature comprese tra 8 e 13 gradi. La situazione sarà simile Mercoledì, con rovesci sparsi e termiche tra 9 e 16 gradi celsius. Anche Giovedì saranno possibili rovesci per buona parte della giornata, con più schiarite previste però e temperature in aumento, tra 11 e 17 gradi. Infine, Venerdì sarà una giornata temporalesca per quasi tutto il giorno e con temperature minime sui 15 gradi e massime sui 18. Ventilazione debole-moderata per tutta la settimana. È attesa quindi una serie di giorni molto perturbati sulla città partenopea!!

Ecco le temperature a 850 hPa previste in Italia per il pomeriggio di domani, Martedì 13 Dicembre:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano