22 Dicembre 2022 ore 07:12

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questo Giovedì 22 Dicembre Napoli presenta condizioni del tempo stabili e temperature decisamente miti; scopriamo ora come evolverà il tempo meteorologico nei prossimi giorni!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli fino al giorno di Santo Stefano: domani, antivigilia di Natale, il tempo sarà molto simile a quello di oggi, con temperature comprese tra 11 e 15 gradi e nubi alternate a schiarite. I giorni della Vigilia di Natale e di Natale saranno pressoché meteorologicamente identici, con condizioni ancora di variabilità tra nuvole e Sole, temperature minime di 11 gradi e massime di 16. Tempo identico anche a Santo Stefano ma con estremi 10/15; ci aspettano quindi dei giorni di Natale davvero molto molto miti nella città partenopea! I venti saranno deboli per tutte le giornate. Buone feste a tutti!

Ecco le termiche previste in quota per domani, antivigilia di Natale, dal nostro modello meteorologico:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano