30 Dicembre 2022 ore 07:12

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente

Il tempo previsto a NAPOLI i prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Nella giornata di oggi la città partenopea presenta condizioni perlopiù soleggiate e temperature decisamente miti, senz’altro confortevoli; scopriamo ora come evolverà il tempo meteorologico nei prossimi giorni!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Napoli fino a Martedì prossimo: domani, San Silvestro, sarà una giornata molto soleggiata con poche nubi in transito, concentrate perlopiù nelle ore mattutine-serali; le temperature saranno comprese tra 11 e 17 gradi. Il primo giorno dell’anno vedrà condizioni del tempo molto simili a quelle del 31 Dicembre, con temperature tra 9 e 16 gradi; Lunedì 2 Gennaio sarà un’altra giornata perlopiù soleggiata con temperature tra 9 e 15 gradi, seppur con qualche nube in più rispetto ai giorni precedenti, condizioni meteorologiche che si protrarranno anche nel giorno successivo, il 3 Gennaio, con temperature ancora comprese tra 9 e 15 gradi. La ventilazione sarà perlopiù debole da direzioni variabili.

Ecco le termiche previste in quota per la notte di Capodanno:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci. Felice Anno Nuovo a tutti!

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano