3 Gennaio 2023 ore 06:01

Il tempo previsto a NAPOLI per le prossime giornate

Analizziamo che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente!

Il tempo previsto a NAPOLI per le prossime giornate

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Oggi la città partenopea presenta condizioni di alta pressione, con Sole alternato a nubi e temperature pienamente autunnali (o primaverili, a piacere): l’Inverno è molto lontano, malgrado il calendario. Vediamo adesso di capire che tempo aspettarci nei prossimi giorni.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire che cosa aspettarci a Napoli fino a Sabato incluso: per tutte le giornate, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato il tempo sarà molto simile a quello di questi giorni, con tanto Sole alternato a nubi sparse, che saranno quasi assenti durante il primo giorno del fine settimana. Anche le temperature saranno molto stazionarie: tra 8 e 16 gradi domani, tra 8 e 14 durante la Vigilia dell’Epifania e nel giorno dell’Epifania e tra 7 e 14 gradi Sabato 7 Gennaio. I venti saranno deboli e di direzione variabile.

Ecco le temperature previste per il pomeriggio dell’Epifania in tutta Italia secondo il nostro modello meteorologico:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI!

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci e staff e Felice Anno Nuovo!

 

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano