18 Gennaio 2023 ore 08:01

Il tempo previsto a NAPOLI per le prossime giornate

Analizziamo che tempo farà nella grande città del Sud prossimamente!

Il tempo previsto a NAPOLI per le prossime giornate

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Nella giornata odierna la capitale partenopea presenta nuvolosità diffusa e temperature nella media della stagione; vediamo adesso di capire che tempo aspettarci nei prossimi giorni!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire che cosa aspettarci a Napoli fino a Domenica: domani, Giovedì, saranno presenti piogge diffuse, seppur deboli; nelle ore centrali della giornata saranno possibili anche sprazzi di Sole, accompagnati da acquazzoni. Temperature comprese tra 8 e 12 gradi. Venerdì 20 il tempo sarà simile a quello del giorno prima, seppur con sprazzi soleggiati più possibili al mattino che nel pomeriggio; le piogge, verso sera, potranno essere moderate-forti. Temperature in calo, tra 4 e 10 gradi. Sabato saranno possibili piovaschi lungo tutta la giornata, con cielo coperto in modo compatto e temperature tra 5 e 9 gradi. Per concludere, anche Domenica sarà nuvoloso ma senza fenomeni atmosferici; temperature stazionarie nelle massime, in calo nelle minime, fino a 2 gradi!

Ecco le temperature minime previste dal nostro modello meteorologico per Sabato mattina in tutta la nazione:

Le previsioni per Napoli giorno per giorno le trovi QUI!

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci e staff!

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano