17 Ottobre 2022 ore 03:10

Il tempo previsto a ROMA nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Centro prossimamente

Il tempo previsto a ROMA nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

In questi giorni il capoluogo del Lazio è interessato da condizioni meteorologiche stabili e soleggiate, con temperature superiori alla media per la grande ottobrata in corso. Scopriamo come evolverà il tempo nelle prossime giornate!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Roma i prossimi giorni: ebbene, l’alta pressione e il caldo la faranno ancora da padrona nella capitale, sono previste infatti giornate soleggiate o parzialmente nuvolose fino a Venerdì incluso. Le temperature massime saranno comprese tra 24 e 26 gradi, mentre le minime tra i 15 e i 16; il vento sarà debole/moderato e di direzione variabile, mentre le precipitazioni totalmente assenti almeno fino al weekend.

Ecco l’altezza di geopotenziale prevista per la giornata di Mercoledì, la quale fa ben capire le condizioni di alta pressione che saranno presenti a Roma:

Le previsioni per Roma giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano