22 Novembre 2022 ore 02:11

Il tempo previsto a ROMA nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Centro prossimamente

Il tempo previsto a ROMA nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

La capitale è interessata nella giornata odierna da precipitazioni intense e diffuse; le temperature sono a ridosso della media stagionale. Scopriamo insieme cosa aspettarci i prossimi giorni in questa città.

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Roma i prossimi giorni: sia Mercoledì che Giovedì tornerà il Sole, con temperature comprese tra 8-9 e 16-18 gradi, piuttosto gradevoli. Venerdì aumenterà l’instabilità e saranno possibili piogge e temporali nella seconda parte della giornata, con valori compresi tra 8 e 16°C. Sabato continuerà il maltempo con temporali e rovesci diffusi; temperature tra 11 e 15 gradi, in calo nella notte su Domenica.

Ecco la previsione delle temperature per Domenica mattina, la quale evidenzia una possibile minima di 5-6 gradi a Roma città:

Le previsioni per Roma giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano