20 Dicembre 2022 ore 05:12

Il tempo previsto a ROMA nei prossimi giorni

Analizziamo insieme che tempo farà nella grande città del Centro prossimamente

Il tempo previsto a ROMA nei prossimi giorni

MeteoGiuliacci

 

Le condizioni attuali

Nella giornata odierna la capitale presenta temperature abbastanza allineate alla media stagionale, o poco oltre, e piogge assenti. Vediamo insieme cosa aspettarci per i prossimi giorni in questa città!

Le previsioni per i prossimi giorni

Non spingendoci troppo in là per rappresentatività previsionale, cerchiamo di capire cosa aspettarci a Roma fino a Sabato: domani, Mercoledì, saranno presenti nubi alternate a momenti più soleggiati e con valori termici compresi tra 6 e 14 gradi. Giovedì la situazione sarà molto simile ma con un poco più di nuvolosità; minime in rialzo, fino a 10 gradi, e massime stazionarie. Venerdì, antivigilia di Natale, giornata pressoché identica a Giovedì, specie termicamente, mentre Sabato, Vigilia di Natale, le temperature aumenteranno ulteriormente, comprese tra 12 e 17 gradi; prevalentemente nuvoloso con spazi soleggiati a metà giornata. I giorni del Natale trascorreranno quindi con una mitezza notevole! Venti deboli, più sostenuti il giorno della Vigilia.

Ecco le termiche previste in quota per Venerdì, antivigilia di Natale:

Le previsioni per Roma giorno per giorno le trovi QUI

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano