30 Dicembre 2022 ore 07:12

METEO: le previsioni per il WEEKEND di CAPODANNO!

Scopriamo come sarà il tempo sul nostro paese nel fine settimana che ci porterà all’anno nuovo!

METEO: le previsioni per il WEEKEND di CAPODANNO!

MeteoGiuliacci

 

La situazione attuale

In questi giorni la nostra nazione presenta condizioni meteorologiche stabili e temperature decisamente superiori alle medie del periodo, specialmente al Centro, al Sud e sulle Isole Maggiori. Vediamo ora insieme che tempo aspettarci nell’ultimo giorno di quest’anno e nel primo dell’anno prossimo!

Le temperature previste

Poche novità dal punto di vista termico: sia domani che dopodomani avremo a che fare ancora con temperature sopra la media, le quali aumenteranno ulteriormente il primo giorno dell’anno. Ecco le termiche previste in quota per la notte di Capodanno:

Le precipitazioni previste

Visto il grande colpo di alta pressione presente sul nostro continente, saranno ben poche le piogge sia a San Silvestro che a Capodanno; soltanto le zone tra l’Alta Toscana e la Liguria di Levante potrebbero vedere qualche pioggia, nelle due giornate.

La neve prevista 

A causa del periodo eccezionalmente mite e delle pochissime precipitazioni previste, non avremo a che fare con nevicate sul nostro paese durante il weekend di Capodanno. 

Restate sintonizzati, cari lettori, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Tik Tok per sapere sempre al meglio il tempo che farà! Buona giornata e soprattutto FELICE ANNO NUOVO a tutti da Meteo Giuliacci e staff!!!

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano