27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Ancona: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Brutto tempo Mercoledi 27, molte nuvole Giovedi e Venerdi. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Ancona: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Ancona per Mercoledi 27 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata cielo poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 14°. Intensità dei venti moderato da SE al mattino, debole da SW nella seconda parte della giornata; le raffiche raggiungeranno circa 21 km/h. Lo zero termico sarà circa 1900 metri in flessione nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Ancona per Giovedi 28 Marzo: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno o poco nuvoloso, al mattino coperto, la minima della giornata sarà 8°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 18°. Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da S nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 35 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 2100 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Ancona per Venerdi 29 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Nessuna pioggia. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno o poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 11°C; nel pomeriggio coperto, in serata cielo poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 17°. Intensità dei venti debole da SW al mattino, sempre debole ma da SE nella seconda parte del giorno; le raffiche raggiungeranno circa 25 km/h. Lo zero termico sarà circa 2800 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Ancona per Sabato 30 Marzo: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Nessuna pioggia. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano