27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Canazei: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Piogge e fiocchi di neve fino a Giovedi 28, molte nuvole Venerdi 29. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Canazei: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Canazei per Mercoledi 27 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e pioggia alternata a neve. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino pioggia mista a neve, la temperatura di inizio giornata sarà di -5°C; nel pomeriggio pioggia mista a neve, in serata qualche nevicata, le temperature massime raggiungeranno i 4°. Vento debole proveniente da S per tutta la giornata; le raffiche raggiungeranno circa 22 km/h. Lo zero termico sarà circa 1500 metri con tendenza alla diminuzione.

Previsioni meteo Canazei per Giovedi 28 Marzo: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con pioggia a tratti mista a neve. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà -7°C; nel pomeriggio pioggia mista a neve, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 2°. Vento debole proveniente da SW per tutta la giornata; raffica massima intorno ai 16 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1300 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Canazei per Venerdi 29 Marzo: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto per gran parte della giornata. Piú precisamente nelle prime ore cielo poco nuvoloso, al mattino coperto, la minima della giornata sarà -3°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 4°. Vento debole da SW nella prima parte della giornata, sempre debole ma da S nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 21 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2100 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Canazei per Sabato 30 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Seguici nei prossimi articoli per gli approfondimenti dei giorni a seguire.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano