22 Febbraio 2025 ore 23:00

Meteo Catania: Previsioni fino a Martedi 25 Febbraio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Le nuvole si alterneranno a qualche momento di sole ma non porteranno piogge Sabato 22 e Lunedi 24 , sole Domenica. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Catania: Previsioni fino a Martedi 25 Febbraio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Catania per Sabato 22 Febbraio: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 11°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 13°. Intensità dei venti debole da NE al mattino, sempre debole ma da E nella seconda parte del giorno; raffica massima intorno ai 12 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1500 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Catania per Domenica 23 Febbraio: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso. Nessuna pioggia. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo poco nuvoloso, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 9°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 15°. Vento debole da SE al mattino, sempre debole ma proveniente da S nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 14 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1900 metri stabile nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Catania per Lunedi 24 Febbraio: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno o poco nuvoloso, al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 9°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 15°. Vento debole da W al mattino, sempre debole ma proveniente da SW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 12 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1800 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Catania per Martedi 25 Febbraio: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci

 


© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano