Previsioni
25 Gennaio 2025 ore 23:00
Meteo Como: Previsioni fino a Martedi 28 Gennaio. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Nuvole e piogge almeno fino a Lunedi 27. Previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Como per Sabato 25 Gennaio: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino coperto, la minima della giornata sarà 5°C; nel pomeriggio coperto, in serata qualche pioggia, le temperature massime raggiungeranno i 6°. Intensità dei venti debole da N al mattino, calmo da nella seconda parte della giornata; le raffiche raggiungeranno circa 7 km/h. Lo zero termico sarà circa 1600 metri stabile nell'arco della giornata.
Previsioni meteo Como per Domenica 26 Gennaio: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata piogge diffuse, le temperature minime si attesteranno intorno a 4°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 9°. Vento debole proveniente da NW per tutta la giornata; raffica massima intorno ai 11 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1500 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Previsioni meteo Como per Lunedi 27 Gennaio: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge abbondanti. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore coperto, al mattino piogge diffuse, la temperatura di inizio giornata sarà di 5°C; nel pomeriggio piogge diffuse, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 8°. Intensità dei venti debole da SE al mattino, calmo da nella seconda parte della giornata; velocità massima del vento sui 9 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1900 metri in ascesa dal pomeriggio.
Previsioni meteo Como per Martedi 28 Gennaio: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.
© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci
© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata