27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Firenze: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Piogge diffuse, con poco spazio al sole fino a Giovedi 28, molte nuvole Venerdi 29. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Firenze: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Firenze per Mercoledi 27 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge abbondanti. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino piogge diffuse, le temperature minime si attesteranno intorno a 7°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata cielo poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 14°. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da SW per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 27 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1400 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Firenze per Giovedi 28 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia persistente. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore cielo poco nuvoloso, al mattino qualche pioggia, le temperature minime si attesteranno intorno a 7°C; nel pomeriggio piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 17°. Intensità dei venti debole da S al mattino, moderato da S nella seconda parte della giornata; raffica massima intorno ai 39 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1800 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Firenze per Venerdi 29 Marzo: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 24°. Vento moderato da SE al mattino, debole da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 32 km/h. Lo zero termico sarà circa 2600 metri stabile nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Firenze per Sabato 30 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano