27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Livigno: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Nuvole e fiocchi di neve fino a Giovedi 28, nevicate alternate a pioggia Venerdi 29. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Livigno: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Livigno per Mercoledi 27 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e neve. Piú precisamente al mattino nevicate diffuse, la temperatura del primo mattino sarà di -12°C; nel pomeriggio nevicate diffuse, in serata qualche nevicata, le temperature massime raggiungeranno i 3°. Intensità dei venti moderato da SE al mattino, debole da S nella seconda parte della giornata; le raffiche raggiungeranno circa 34 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1300 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Livigno per Giovedi 28 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e neve. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di -12°C; nel pomeriggio nevicate diffuse, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 1°. Vento debole da SW nella prima parte della giornata, sempre debole ma da S nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 22 km/h. Lo zero termico sarà circa 1100 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Livigno per Venerdi 29 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia mista a neve. Piú precisamente nelle prime ore nubi sparse, al mattino qualche nevicata, la temperatura di inizio giornata sarà di -9°C; nel pomeriggio qualche pioggia, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 4°. Vento moderato proveniente da S per tutta la giornata; le raffiche raggiungeranno circa 35 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1800 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Livigno per Sabato 30 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e pioggia alternata a neve. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano