27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Padova: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Brutto tempo fino a Giovedi 28, nuvoloso Venerdi 29. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Padova: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Padova per Mercoledi 27 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge abbondanti. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino piogge diffuse, la temperatura di inizio giornata sarà di 7°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata cielo poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 14°. Vento debole da SE al mattino, sempre debole ma proveniente da SW nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 24 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1700 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Padova per Giovedi 28 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 4°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 11°. Vento debole da SW nella prima parte della giornata, sempre debole ma da NE nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 18 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1800 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Padova per Venerdi 29 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nebbia, al mattino nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 5°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 16°. Vento debole da direzione NE per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 23 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 2500 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Padova per Sabato 30 Marzo: Giornata all'insegna della nuvolosità, con cielo prevalentemente coperto per gran parte del tempo. Non sono previste precipitazioni. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano