1 Luglio 2024 ore 23:00

Meteo Palermo: Previsioni fino a Giovedi 4 Luglio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Tempo bello, con poche nubi innocue almeno fino a Mercoledi 3. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Palermo: Previsioni fino a Giovedi 4 Luglio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Palermo per Lunedi 1 Luglio: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 23°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 34°. Vento debole da SE al mattino, sempre debole ma proveniente da E nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 13 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 4600 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Palermo per Martedi 2 Luglio: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore coperto, al mattino nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 22°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 28°. Vento debole da W nella prima parte della giornata, sempre debole ma da NW nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 24 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 4300 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Palermo per Mercoledi 3 Luglio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura del primo mattino sarà di 21°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 27°. Vento debole da direzione NW per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 24 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 4000 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Palermo per Giovedi 4 Luglio: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Seguici nei prossimi articoli per gli approfondimenti dei giorni a seguire.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano