27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Palermo: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Molte nuvole Mercoledi 27, tanto sole e qualche nuvola di passaggio Giovedi e Venerdi. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Palermo: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Palermo per Mercoledi 27 Marzo: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 12°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 18°. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da W per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 30 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2200 metri con tendenza alla diminuzione.

Previsioni meteo Palermo per Giovedi 28 Marzo: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Non sono previste precipitazioni. Piú precisamente nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 11°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 22°. Vento moderato da direzione SW per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 33 km/h. Lo zero termico sarà circa 2600 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Palermo per Venerdi 29 Marzo: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 17°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 27°. Vento moderato da S al mattino, sempre moderato ma proveniente da SW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 31 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 3000 metri stabile nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Palermo per Sabato 30 Marzo: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano