27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Perugia: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Brutto tempo fino a Giovedi 28, nuvoloso Venerdi 29. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Perugia: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Perugia per Mercoledi 27 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia persistente. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino qualche pioggia, la temperatura di inizio giornata sarà di 5°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, le temperature massime raggiungeranno i 11°. Intensità dei venti moderato da S al mattino, sempre moderato ma da SW nella seconda parte del giorno; le raffiche raggiungeranno circa 27 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1600 metri con tendenza alla diminuzione.

Previsioni meteo Perugia per Giovedi 28 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore nubi sparse, al mattino qualche pioggia, le temperature minime si attesteranno intorno a 5°C; nel pomeriggio piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 14°. Vento debole da S al mattino, moderato da S nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 48 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2000 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Perugia per Venerdi 29 Marzo: Giornata all'insegna della nuvolosità, con cielo prevalentemente coperto per gran parte del tempo. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata coperto, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 19°. Vento debole da direzione S per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 29 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2700 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Perugia per Sabato 30 Marzo: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Non sono previste precipitazioni. Seguici nei prossimi articoli per gli approfondimenti dei giorni a seguire.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano