27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Pescara: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Piogge Mercoledi 27, giornate nuvolose, con poco spazio al sole Giovedi e Venerdi. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Pescara: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Pescara per Mercoledi 27 Marzo: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino coperto, la temperatura del primo mattino sarà di 11°C; nel pomeriggio qualche pioggia, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 16°. Vento debole da SE nella prima parte della giornata, moderato da W nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 30 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2200 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Pescara per Giovedi 28 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore nubi sparse, al mattino coperto, la minima della giornata sarà 10°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 17°. Vento debole da SW al mattino, sempre debole ma proveniente da S nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 34 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 2400 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Pescara per Venerdi 29 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 13°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 20°. Vento debole da E nella prima parte della giornata, sempre debole ma da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 21 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2900 metri stabile nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Pescara per Sabato 30 Marzo: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano