Previsioni
8 Febbraio 2025 ore 23:00
Meteo Sestriere: Previsioni fino a Martedi 11 Febbraio. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Neve Sabato 8, cielo nuvoloso, ma senza piogge Domenica e Lunedi. Previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Sestriere per Sabato 8 Febbraio: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e neve. Piú precisamente al mattino qualche nevicata, le temperature minime si attesteranno intorno a -10°C; nel pomeriggio qualche nevicata, in serata qualche nevicata, i valori di temperatura massimi saranno di circa -7°. Vento moderato da direzione E per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 35 km/h. Lo zero termico sarà circa 700 metri in ascesa dal pomeriggio.
Previsioni meteo Sestriere per Domenica 9 Febbraio: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto per gran parte della giornata. Piú precisamente nelle prime ore nevicate diffuse, al mattino qualche nevicata, la minima della giornata sarà -6°C; nel pomeriggio coperto, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa -3°. Vento moderato da NE nella prima parte della giornata, debole da E nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 27 km/h. Lo zero termico sarà circa 1200 metri in ascesa dal pomeriggio.
Previsioni meteo Sestriere per Lunedi 10 Febbraio: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore coperto, al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di -5°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i -1°. Vento moderato proveniente da SW per tutta la giornata; raffica massima intorno ai 27 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1400 metri in crescita nell'arco della giornata.
Previsioni meteo Sestriere per Martedi 11 Febbraio: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e neve. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.
© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci
© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata