27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Sestriere: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Molta neve almeno fino a Venerdi 29. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Sestriere: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Sestriere per Mercoledi 27 Marzo: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con nevicate. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nevicate diffuse, la temperatura di inizio giornata sarà di -10°C; nel pomeriggio qualche nevicata, in serata qualche nevicata, le temperature pomeridiane saranno di circa -3°. Vento debole da E al mattino, moderato da NW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 40 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1100 metri in flessione nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Sestriere per Giovedi 28 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo più coperto con nevicate. Piú precisamente nelle prime ore nubi sparse, al mattino qualche nevicata, la temperatura del primo mattino sarà di -9°C; nel pomeriggio qualche nevicata, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa -2°. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da SW per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 48 km/h. Lo zero termico sarà circa 1400 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Previsioni meteo Sestriere per Venerdi 29 Marzo: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con nevicate. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata qualche nevicata, la minima della giornata sarà -2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata qualche nevicata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 1°. Intensità dei venti burrasca da SW al mattino, forte da S nella seconda parte della giornata; raffica massima intorno ai 73 km/h. Lo zero termico sarà circa 2400 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Sestriere per Sabato 30 Marzo: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo più coperto con nevicate. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano