27 Marzo 2024 ore 23:00

Meteo Taranto: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Molte nuvole Mercoledi 27, giornate caratterizzate solo da qualche nube di passaggio Giovedi e Venerdi. Previsioni dei prossimi giorni

Meteo Taranto: Previsioni fino a Sabato 30 Marzo. Il tempo nei prossimi 3 giorni

 

Previsioni meteo Taranto per Mercoledi 27 Marzo: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 13°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 17°. Vento debole da SE al mattino, moderato da SE nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 27 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2500 metri in calo dal pomeriggio.

Previsioni meteo Taranto per Giovedi 28 Marzo: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 12°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 18°. Intensità dei venti debole con direzione dominante da SW per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 25 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2500 metri in crescita nell'arco della giornata.

Previsioni meteo Taranto per Venerdi 29 Marzo: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 13°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 20°. Vento debole da SE al mattino, sempre debole ma proveniente da S nel pomeriggio; le raffiche raggiungeranno circa 14 km/h. Lo zero termico sarà circa 2900 metri in ascesa dal pomeriggio.

Previsioni meteo Taranto per Sabato 30 Marzo: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata

Articoli in primo piano