Previsioni
1 Febbraio 2025 ore 23:00
Meteo Torino: Previsioni fino a Martedi 4 Febbraio. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Perturbato Sabato 1, tempo bello, con poche nubi innocue Domenica e Lunedi. Previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Torino per Sabato 1 Febbraio: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia persistente. Piú precisamente al mattino piogge diffuse, la temperatura di inizio giornata sarà di 5°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata piogge diffuse, le temperature massime raggiungeranno i 6°. Vento debole da direzione N per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 16 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1000 metri stabile nell'arco della giornata.
Previsioni meteo Torino per Domenica 2 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Piú precisamente nelle prime ore qualche pioggia, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 4°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 10°. Vento debole da N nella prima parte della giornata, calmo da nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 6 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1400 metri in ascesa dal pomeriggio.
Previsioni meteo Torino per Lunedi 3 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Nessun fenomeno previsto. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nebbia, la temperatura di inizio giornata sarà di -1°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nebbia, i valori di temperatura massimi saranno di circa 8°. Vento calmo proveniente da per tutta la giornata; velocità massima del vento sui 4 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2000 metri in crescita nell'arco della giornata.
Previsioni meteo Torino per Martedi 4 Febbraio: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Nessun fenomeno previsto. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.
© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci
© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata