Previsioni
22 Febbraio 2025 ore 23:00
Meteo Trento: Previsioni fino a Martedi 25 Febbraio. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Le nuvole si alterneranno a qualche momento di sole ma non porteranno piogge almeno fino a Lunedi 24 . Previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Trento per Sabato 22 Febbraio: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 11°. Vento calmo da nella prima parte della giornata, debole da SW nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 9 km/h. Lo zero termico sarà circa 1800 metri in ascesa dal pomeriggio.
Previsioni meteo Trento per Domenica 23 Febbraio: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Non sono previste precipitazioni. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 1°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 15°. Vento calmo proveniente da per tutta la giornata; raffica massima intorno ai 6 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 1900 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Previsioni meteo Trento per Lunedi 24 Febbraio: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 6°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 14°. Vento calmo da al mattino, debole da NW nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 8 km/h. Lo zero termico sarà circa 1600 metri in calo dal pomeriggio.
Previsioni meteo Trento per Martedi 25 Febbraio: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto e piogge. Consultate i prossimi articoli per aggiornamenti più approfonditi.
© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore: Mario Giuliacci
© Meteogiuliacci - Vietata la riproduzione anche parziale se non espressamente concordata